Lavora con noi

 

Modulo di richiesta di collaborazione.

 

Cerchiamo collaboratori in Piemonte, Liguria e Lombardia in grado di condividere i nostri valori, le nostre passioni, motivati alla crescita e orientati al raggiungimento dei risultati. Siamo interessati ad incontrare Formatori in ambito Informatico,agenti di commercio, liberi professionisti o società che abbiano documentata esperienza .

Ottime capacità di comunicazione sia scritta sia orale.

Forte attitudine ai rapporti interpersonali e ottima predisposizione al contatto, anche telefonico, con il cliente.

Capacità di formulare offerte commerciali e gestire trattative.

Se ritieni di avere un profilo adatto alla nostra attività, invia il tuo CV o Company Profile compilando il modulo sottostante.

Spett.le Società/Gentilissimo Signore/a, la presente per informarLa che presso la nostra azienda viene effettuato il trattamento dei Suoi dati personali nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03. I dati sono inseriti nelle banche dati della nostra azienda in seguito all'acquisizione del Vostro consenso salvi i casi di cui all'art. 24 D.Lgs. 196/03.

In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell'art. 13 La informiamo che:


i dati sono raccolti al fine di poter procedere alla realizzazione dei contratti con la Sua Società/Persona ed il trattamento avviene con modalità manuale ed informatizzata;
il conferimento dei dati ha natura obbligatoria;
in caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno di non poter procedere alla realizzazione dei contratti con la Sua Società/Persona;
i Suoi dati verranno acquisiti con gli ordini di nostri servizi da parte di un nostro incaricato del trattamento e potranno essere comunicati all'interno della nostra azienda al personale degli uffici commerciale, acquisti, amministrazione e direzione in quanto trattasi di soggetti responsabili ed incaricati al trattamento;
Al titolare ed al responsabile del trattamento, Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti come previsto dall'art. 7 D.Lgs. 196/03, cioè la conferma dell'esistenza o meno dei dati che la riguardano; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'aggiornamento, la rettifica ovvero l'integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni descritte sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi;
Il titolare del trattamento e' la scrivente  (Business Consulting Services Srl - Via Console Flaminio 19 - 20134 Milano ) ed il responsabile del trattamento, anche ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, e' il suo legale rappresentante.

ATTENZIONE: il consenso al trattamento dei Vostri dati così come descritto nell'informativa di cui sopra, verrà validamente prestato alla pressione del tasto "Invia Richiesta"

Business Consulting Services S.r.l.

P.I. 07247520963 - Via Console Flaminio 19 - 20134 MILANO | Tel. 02 49457527  | Fax 02 20245510

Copyright 2014 - Business Consulting Services S.r.l. - All rights reserved - Privacy policy

  • Facebook App icona
  • Google + App icona
  • Twitter App Icon
  • LinkedIn App Icon